Melissa Satta- Boateng, adesso è finita: “Abbiamo chiuso. Definitivamente”

L’annuncio via Instagram fatto dalla showgirl. Una love story tormentata, lunga nove anni, tra separazioni e riconciliazioni

La fine a una storia d’amore che ha fatto parecchio parlare anche in ambito calcistico. Kevin Prince Boateng e Melissa Satta hanno deciso di separarsi serenamente e di rimanere in ottimi rapporti. Ad annunciarlo, è stata direttamente la showgirl tramite un post su Instagram.

IL MESSAGGIO

—  

“Dopo un periodo di separazione, abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione, nel pieno rispetto delle reciproche posizioni e in totale serenità, fermo restando che rimarremo l’uno per l’altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox. Grazie per questi 9 anni… e per il regalo più bello… Maddox”

LA STORIA

—  

L’attaccante del Monza, all’epoca in forza al Milan, e la showgirl si erano sposati nel 2016 e lasciati nel 2019. Ma, dopo pochi mesi erano tornati insieme. Quest’estate sembrava che la coppia andasse d’amore e d’accordo, con Boateng corso in Sardegna per fare una sorpresa alla moglie. Invece ecco la nuova separazione, stavolta a quanto pare definitiva.

Precedente Serie A/ L'Inter non ha gioco ma si gioca lo scudetto, il Milan è sempre davanti Successivo Palermo, ricordi Hernandez? "Mi piacerebbe tornare. Delio Rossi nel cuore"