McKennie gol, Cuadrado assist: ma i social sono impietosi con loro

I social non perdonano Cuadrado “colpevole” di un’altra prestazione sottotono, soprattutto nel primo tempo. L’esterno colombiano di recente è stato spesso bersagliato sul web. Alla mezz’ora ha perso un pallone che per poco non ha portato al pareggio dell’Empoli. A finire nell’occhio del ciclone, c’è anche Mckennie, che però al 56’ ha segnato il gol del 2-0, rispondendo così sul campo a molti critici. Anche Cuadrado nella ripresa è cresciuto: prima ha messo in difficoltà Vicario con un tiro cross velenoso, poi ha pennellato l’assist del 2-0 sulla testa di McKennie e quello del 3-0 sulla testa di Rabiot, sempre da calcio d’angolo.

Social impietosi con Cuadrado e McKennie

Il gol del centrocampista e i due assist dell’esterno sono serviti a placare un po’ i commenti velenosi, che sono piovuti soprattutto nel primo tempo. Un tifoso ha postato la foto di un asse da stiro per simboleggiare l’asse Cuadrado-McKennie. “Purtroppo con Cuadrado giochiamo quasi in dieci. Giocatore ormai bollito”, ha scritto una giovane tifosa. “Cuadrado da rescissione a gennaio, calo imbarazzante”, ha commentato un altro. 


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Red Bull, Fia propone patteggiamento Budget Cap/ Cosa succede se team ammette colpe Successivo Vlahovic contro Bandinelli, urla e spinte: scintille in campo. Cosa è successo