McKennie e Chiara Frattesi allo scoperto dopo la vittoria della Juve: è amore

È ufficiale: Weston McKennie e Chiara Frattesi stanno insieme. La sorella di Davide, centrocampista dell’Inter, ha confermato la liaison, al centro del gossip da settimane, con uno scatto romantico realizzato in seguito alla vittoria della Juve in Coppa Italia. Dopo che i bianconeri hanno battuto l’Atalanta, la Frattesi è scesa in campo per festeggiare con il suo nuovo fidanzato.

McKennie e Chiara Frattesi stanno insieme

Secondo le indiscrezioni la relazione tra i due andrebbe avanti da un paio di mesi. Nell’immagine Weston McKennie con una mano stringe una bottiglia di vino e con l’altro braccio cinge Chiara che sorride: la Frattesi ha condiviso lo scatto sul proprio profilo Instagram aggiungendo un cuore rosso. “Sono pazzi d’amore”, hanno assicurato diverse persone vicine al calciatore e alla modella.

Chi è Chiara Frattesi, sorella di Davide e fidanzata di McKennie

Chiara Frattesi, classe 2002, è una modella e influencer ma in futuro le piacerebbe affermarsi come giornalista sportiva. In passato ha partecipato ad alcuni concorsi di bellezza. È una grande amante degli animali, in particolare dei cavalli e dei cani. È appassionata di viaggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Danilo svela il colloquio con Buffon: “Cosa mi ha detto prima della finale” Successivo Bari-Ternana ore 20.30: dove vederla in tv, streaming e formazioni

Lascia un commento