McGregor, maglia della Roma e whisky con Mourinho: “José è una leggenda”

ROMA – Per Connor McGregor è impossibile godersi una vacanza in santa pace. Assediato da migliaia di fan anche a Roma, dove da qualche giorno è sbarcato insieme alla famiglia per ammirare le bellezze della capitale. Così una passeggiata a via del Corso (scortato da decine e decine di bodyguard), poi la scoperta di San Pietro e dei giardini vaticani. Ma anche le cene in spettacolari e suggestive terrazze con una vista completa sulla Roma notturna, con tutti i palazzi storici e immortali illuminati da una luce mozzafiato.

E in una di queste cene ha conosciuto José Mourinho, suo ammiratore, e ambasciatore naturalmente della Roma. “Rispetto questo uomo, è una leggenda”, ha scritto McGregor pubblicando una loro foto insieme. I due hanno scherzato e bevuto whisky (quello che produce l’irlandese) insieme, poi Mourinho gli ha regalato una maglia della Roma: Connor e 10 sulle spalle. Un gesto che l’atleta ha apprezzato moltissimo. Tante foto sul profili di McGregor, grande stima tra i due. 

Roma pazza di McGregor! Bagno di folla per le vie del centro

Guarda il video

Roma pazza di McGregor! Bagno di folla per le vie del centro

Precedente Napoli, i cento giorni di Spalletti Successivo Clamoroso Sun: "Ronaldo a Solskjaer: «Ora le gioco tutte da titolare»"