Mbappé tra Psg e Real: “Il suo futuro si decide dopo il 21 maggio”

MADRID (SPAGNA) – Bisognerà aspettare il 21 maggio per conoscere il futuro di Kylian Mbappé, che con il suo Paris Saint-Germain ha appena trionfato nella Ligue 1. Secondo quanto riportato da ‘Marca‘ infatti “solamente dopo quel giorno”, quando è in programma l’ultima gara stagionale dei parigini, l’attaccante francese (che finora è rimasto enigmatico) farà chiarezza sulle sue intenzioni.

“Con il Real contatti costanti”

In scadenza di contratto con un Psg pronto a tutto pur di trattenerlo, secondo il quotidiano spagnolo Mbappé è destinato a traferirsi al Real Madrid in virtù di un “accordo di massima tra le parti già raggiunto”. Nel frattempo, spiega ancora Marca, “sono costanti i contatti” tra l’entourage di Mbappé e i ‘blancos’ che sotto la guida di Carlo Ancelotti comandano in Liga e si preparano a sfidare il Manchester City di Pep Guardiola nella doppia semifinale di Champions League.

PSG, il 10° titolo in Ligue 1 tra i fattori Messi e Mbappé

Guarda il video

PSG, il 10° titolo in Ligue 1 tra i fattori Messi e Mbappé

Precedente Primavera, il Sassuolo cala il tris sull'Empoli: è festa al Ricci Successivo Il Benfica vince la Youth League 2022. In finale superato il Salisburgo con un clamoroso 6-0