Mbappé snobba Platini: “È una leggenda ma io…”

Negli ultimi anni, Kylian Mbappe è diventato tra i giocatori più rilevanti nel panorama calcistico mondiale. I suoi gol e successi lo hanno portato a essere spesso accostato alle più grandi leggende della storia di questo sport, soprattutto i suoi connazionali. È accaduto anche durante una sua conferenza stampa con la Francia, quando hanno chiesto a Mbappe di parlare di Platini e dell’obiettivo di superare il suo record di gol con la nazionale.

Mbappe snobba il record di gol di Platini

Mbappe è diventato un punto di riferimento della Francia, riuscendo anche a ottenere negli ultimi tempi la fascia da capitano della nazionale. Adesso l’attaccante del PSG, arrivato a 38 gol con Les Coqs, punta a superare Platini, che con 41 reti detiene il record di tutti i tempi. A proposito di questo, Mbappe ne ha parlato in conferenza stampa: “È un onore ma è anche il prossimo obiettivo da battere. Platini rimane una leggenda del calcio francese, ma voglio continuare il mio viaggio e passa attraverso Michel Platini”.

Precedente Caso Juve, domani l'udienza preliminare: trenta azionisti pronti a costituirsi Successivo Il gesto dei giocatori dell'Ucraina a Wembley prima della sfida con l'Inghilterra