Mbappé positivo al coronavirus, ennesimo caso nel Psg: ha saltato la Nazionale

Mbappé ha saltato la partita della Francia perché è stato trovato positivo al coronavirus: ennesimo caso nel Psg.

L’attaccante della Francia e del PSG Kylian Mbappé è risultato positivo al coronavirus.

Il francese oggi si era allenato regolarmente con la nazionale in vista della sfida di Nations league di domani contro la Croazia, in attesa di sapere il risultato del test al quale, da protocollo, si era sottoposto in mattinata.

Mbappè è il settimo giocatore del PSG ad essere risultato positivo al Covid-19 dopo Neymar, Di Maria, Paredes, Marquinhos, Navas e Icardi.

    Ricevuti i risultati del test Mbappè è stato immediatamente posto in isolamento domiciliare.

L’attaccante francese era risultato negativo sia all’arrivo al ritiro, sia mercoledì nell’ambito del protocollo sanitario Uefa programmato prima della trasferta in Svezia.

Giovedì, il Psg deve affrontare il Lens nel primo impegno stagionale in Ligue 1, ma poi dovrà giocare anche contro il Marsiglia domenica. 

Due casi anche nel Manchester City.

Altri due calciatori positivi al coronavirus, si tratta di Riyad Mahrez e Aymeric Laporte del Manchester City.

Si tratta dei primi due casi di calciatori positivi al coronavirus nel Manchester City.

“Il Manchester City può confermare che Riyad Mahrez e Aymeric Laporte sono risultati positivi al COVID-19.

Attualmente entrambi i calciatori stanno osservando un periodo di auto-isolamento in accordo con il protocollo sulla quarantena della Premier League e del Governo inglese. Nessuno dei due presenta sintomi legati al virus.

Tutti nel club augurano a Riyad e ad Aymeric un pronto recupero in vista del loro ritorno agli allenamenti e della nuova stagione” (fonte Ansa).

Precedente TMW News - Ci siamo, Serie A al via. E il Parma riparte da Krause Successivo Riyad Mahrez e Aymeric Laporte del Manchester City positivi al coronavirus

Lascia un commento