“Mbappé pensa ancora al Real Madrid: lascerà il Psg nel 2024”

ROMA – Un tormentone pressoché infinito: quello che vede coinvolti, ormai da tempo, Kylian Mbappé, il Psg e il Real Madrid. Una vicenda che si è tutt’altro che sopita con la chiusura della finestra di calciomercato. Infatti già si cominciano a rilanciare le ipotesi per il prossimo calciomercato.

“Mbappé lascerà il Psg nel 2024”

Secondo quanto sostenuto in Francia da l’Equipe, infatti, al momento le acque sono calme, con Mbappé che ha rinunciato a oltre 100 milioni di euro, compreso il famoso bonus fedeltà, per tornare in gruppo e giocare al Psg. Ma non vuol dire che Mbappé sia intenzionato a rinnovare con il club francese, anzi: secondo l’Equipe l’attaccante è fermo nella propria decisione di svincolarsi la prossima estate per accasarsi al Real Madrid. In tutto questo, il Psg può nutrire una sola speranza: che una stagione particolarmente felice (in campionato ma soprattutto in Champions League) possa convincere Mbappé a proseguire la propria carriera calcistica in Francia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Spalletti e la risposta al tifoso dell’Italia: “Che Vialli ci protegga” Successivo La differenza tra Inter e Milan? Per ora sta in un numero