Mbappé pazzesco, nemmeno il Real Madrid l’aveva previsto così: negozi on-line in tilt!

In attesa della presentazione ufficiale, comprare le maglia del Real Madrid con il numero 9 di Mbappé è quasi impossibile. Lo store è andato in tilt per le troppe richieste. Il club della capitale spagnola aveva annunicato il via alla vendita: “Vi presentiamo le magliette e i kit ufficiali di Kylian Mbappé, il vostro giocatore preferito! Include il numero di Mbappé e il nome ufficiale sul retro, e potete includere anche la patch della Champions League o della Liga”. Neanche all’intero del Real Madrid si aspettavano una risposta del genere, al punto tale che già appare un messaggio che avverte del ritardo che potrebbe esserci nella consegna della maglietta. 

Maglia Mbappé, il Real Madrid esce con un comunicato 

“A causa dell’attuale forte domanda, gli articoli di questa collezione potrebbero subire un ritardo nella consegna fino a ulteriori 4-6 settimane, indipendentemente dal metodo di spedizione selezionato. Questo ritardo interesserà sia gli ordini esclusivi della collezione Mbappé sia ??quelli che combinano prodotti di la collezione Mbappé con altri prodotti del negozio online”, ha comunicato il Real Madrid sul suo sito il primo giorno in cui è stata messa in vendita la maglietta di Kylian, ex stella del Psg, per la stagione 2024/25.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Juve, mercato pazzesco: per i bookie in arrivo altri tre colpi stellari! Successivo Juve, Huijsen al passo d’addio: ecco chi è in pole per aggiudicarselo

Lascia un commento