Mbappé, niente Real Madrid. E Piquè ci scherza su…

BARCELLONA (Spagna) – Il Real Madrid non è riuscito a mettere il punto esclamativo al suo calciomercato estivo: il Psg non ha infatti accettato le ultime offerte dei Blancos per Mbappé, che resta al club parigino nonostante i tanti soldi messi sul piatto dalla società di Florentino Perez.  Uno di quelli che ha commentato la vicenda di Mbappé dopo la chiusura del mercato è stato Gerard Piqué , difensore centrale del Barça , che ha scherzato sull’esito della trattativa fra i parigini e i rivali madrileni.

Mbappè, Pochettino: “Non mi ha detto di voler lasciare il Psg”

“Mbappé ha chiesto al Psg di considerare l’offerta del Real Madrid”

Piqué, ironia sulla trattativa Real-Mbappé: “Indosserà la numero 7”

Il difensore del Barcellona ha citato una notizia del quotidiano ‘Marca’ in cui il quotidiano spagnolo si chiedeva quale sarebbe stato il numero di Mbappé al Real Madrid in questa stagione: Piqué non ha esitato a commentare “El 7“, prendendo in giro tutte le speculazioni sul trasferimento avvenute nei giorni scorsi. La telenovela del possibile cambio di maglia del francese avrà comunque nuovi capitoli nei prossimi mesi: Mbappé mantiene infatti l’intenzione di non rinnovare il contratto con il suo club, che scade nel 2022.

Mbappè: doppietta contro il Reims nel giorno del debutto di Messi

Guarda il video

Mbappè: doppietta contro il Reims nel giorno del debutto di Messi

Precedente Bah, acquisto storico del Venezia: primo lussemburghese in A Successivo Serie C, le designazioni arbitrali nei tre Gironi per la 2^ giornata di campionato