Mbappé, l’incredibile confessione dell’allenatore avversario durante la partita

RENNES (FRANCIA) – Sconfitta amara per il Psg a Rennes. I campioni di Francia in carica cadono 1-0 al ‘Roazhon Park‘ contro i rossoneri padroni di casa: il gol di Traore al 65′ condanna i ragazzi di Galtier al secondo scivolone consecutivo in trasferta, permettendo così al Lens secondo di accorciare il distacco a soli 3 punti dalla capolista. L’attenzione di tutti però verte su Kylian Mbappé, protagonista di un momento unico al momento del suo ingresso in campo al 56′: Bruno Genesio, l’allenatore del Rennes, si avvicina all’asso vice campione del mondo prossimo all’ingresso in campo al posto di Ekitike e gli ha parlato all’orecchio. Cosa si sono detti?

La Top 11 dei Mondiali: ecco la formazione

Guarda la gallery

La Top 11 dei Mondiali: ecco la formazione

Genesio e l’ammirazione per Mbappé

Mi sono congratulato con lui per tutto quello che fa, per tutto quello che ha fatto e per tutto quello che farà ancora“, dichiara l’allenatore del Rennes a fine gara, spiegando poi i motivi della sua ammirazione per Mbappé: “Oltre essere un grande giocatore, è anche una persona che apprezzo. Perché alla sua età, con tutto quello che ha fatto, conserva un’umiltà, una semplicità…“, ha sottolineato nel post partita il tecnico del Rennes. “Non è la prima volta che lo vedo, l’ho incontrato un giorno a Clairefontaine“, rivela Genesio che tesse le lodi del fuoriclasse transalpino. “Si è fermato a salutarmi. Sono gesti che dicono molto della sua personalità e la sua educazione“, prosegue l’allenatore dei rossoneri bretoni.

Galtier: "Mbappé, Messi e Neymar? Liberi da compiti tattici"

Guarda il video

Galtier: “Mbappé, Messi e Neymar? Liberi da compiti tattici”

Precedente Totò Schillaci e Matteo Messina Denaro, l'incredibile retroscena: "Ero nella clinica e..." Successivo Teodosic e Dybala, il destino dei grandi