“Mbappé, la madre agente vuole sempre di più: come ammutolì il Chelsea”

Mbappé e la madre agente, Fayza Lamari, sono protagonisti di un dettagliato focus su Relevo, che ha citato diverse fonti vicine alla donna per raccontarne il modus operandi. La prima fonte interpellata ha spiegato: “In molte cose Fayza è simile a Florentino Perez. Ci sono momenti in cui parlano troppo e con tante persone. Non si misurano, non hanno filtri, ma sono entrambi persone molto intelligenti, che cercano e di solito ottengono il meglio per i loro interessi”.

Mbappé e la mamma agente: “Una negoziatrice implacabile”

Relevo evidenzia come la madre di Mbappé sia stata fondamentale per tutta la carriera del figlio e che al Real Madrid conoscono da tempo il suo modo di trattare: “È una negoziatrice implacabile. Vuole sempre di più e sa come farlo. Lei ascolta e ascolta, è molto intelligente”.

Mbappé e il rapporto con la madre agente: “Sa anche delle mie amiche…”

Mbappé ha confessato in un’intervista nel corso del Mondiale 2018: “Le dico tutto, anche delle mie amiche. Lei sa tutto. È la mia confidente. Abbiamo gli stessi gusti. Compra anche i miei vestiti. Fa foto e me le manda per vedere cosa ne penso, ma ci sono volte in cui me li compra senza chiedermelo e non fallisce. Abbiamo un legame speciale“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Viareggio Cup: la Rappresentativa cala il poker Successivo Juve, Allegri multato dal giudice: ecco cosa ha detto all’arbitro

Lascia un commento