Mbappé, la foto con Messi manda in tilt i social

All’indomani della sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Psg e Barcellona, Kylian Mbappé ha postato sui social una foto insieme al fuoriclasse argentino Leo Messi. I due sono stati grandi protagonisti della doppia sfida e sono andati a segno in entrambe le partite. Il francese è addirittura entrato nella storia come il primo a segnare quattro gol al Barcellona in una sola stagione (tre al Camp Nou e quella che ha momentaneamente portato in vantaggio la squadra di Pochettino al Parco dei Principi), oltre a diventare il più giovane a realizzare 25 reti nella massima competizione europea (22 anni e 80 giorni), battendo proprio Lionel Messi, che deteneva il precedente record (22 anni e 286 giorni). 

Messi cede la corona: le ironie dei social dopo Psg-Barcellona

Guarda la gallery

Messi cede la corona: le ironie dei social dopo Psg-Barcellona

Messi e Ronaldo fuori dai quarti: è la fine di un’era

Mbappè e la foto con Messi che fa impazzire il web

Il dibattito è accesso circa il fatto che sia veramente finita un’era e Mbappé abbia ereditato il trono dell’argentino. Nella foto postato sui social dal fuoriclasse francese si vede lui che guarda Messi e sotto il messaggio “Grazie calcio per avermi dato l’opportunità di vivere questo sogno ogni giorno”. Un grande attestato di stima. Lo scatto, postato sia su Twitter che su Instagram è subito diventato virale e nel giro di poche ore ha raggiunto numeri stratosferici: oltre 19mila retweet, più di 200mila like e tantissimi commenti e interazioni, molti dei tifosi del Real Madrid, che chiedono a Mbappé di trasferirsi nella capitale spagnola per vestire la maglia dei Blancos.

Messi fuori dalla Champions dopo Ronaldo: Mbappé erede al trono 

Mbappé e Haaland, attacco al trono di CR7 e Messi

Guarda il video

Mbappé e Haaland, attacco al trono di CR7 e Messi

Precedente Spezia, Italiano: "Atalanta uno squadrone, dovremo limitarli" Successivo Juve, Pirlo perde Demiral: 20 giorni di stop