Mbappé, il regalo a Ganago dopo Psg-Nantes che ha commosso il mondo del calcio

PARIGI (Francia) È stata una giornata speciale, quella di ieri, per Kylian Mbappé: non solo l’importantissimo successo, maturato con il punteggio di 4-2, contro il Nantes fresco di eliminazione in Europa League per mano della Juventus, ma anche e soprattutto per il gol, l’ultimo in ordine cronologico nel tabellino. Ma il fuoriclasse ex Monaco non ha fatto parlare di sé solo per quanto avvenuto sul terreno di gioco: il gesto nei confronti di Ganago ha commosso la Francia.

Mbappé-Ganago, il gesto da brividi

Ganago è stato recentemente vittima di una tragedia famigliare, con la scomparsa – causa malattia – della figlia di soli 5 anni. Mbappé, al termine di Psg-Nantes, ha avuto un pensiero per l’attaccante, col quale condivide le origini camerunensi, al quale ha deciso di regalare la propria maglia e non una qualsiasi, ma quella del gol numero 201 con il club parigino, una rete speciale che gli ha permesso di staccare Cavani nella classifica all time.

Mbappé miglior marcatore nella storia del PSG: che festa allo stadio!

Guarda il video

Mbappé miglior marcatore nella storia del PSG: che festa allo stadio!

Precedente Sousa: "Un punto che vale tanto. Gara tosta, Stankovic fa di tutto per salvarsi" Successivo Diretta/ Trieste Treviso (risultato finale 97-86): Davis asfalta gli ospiti