“Mbappé, il Real Madrid insisterà fino alla fine”. E Ronaldo…

Il Real Madrid non ha intenzione di mollare Mbappé da qui alla fine del mercato, il 31 agosto. L’attaccante del Psg rimane l’obiettivo numero uno dei blancos, nonostante le ultime voci di un possibile ritorno di Cristiano Ronaldo da Ancelotti, rumor smentito da tutti: dallo stesso Ancelotti, da Georgina e anche da CR7. Il Real è concentrato solo su Mbappé e, come riporta As, tenterà l’affondo decisivo fino all’ultimo. 

Cristiano Ronaldo, lo sfogo su Instagram

Il Real non molla Mbappé

La stella francese ha il contratto in scadenza nel 2022, che sia in questa stagione o nella prossima è sicuro che presto vestirà la maglia del Madrid. Ma Florentino Perez vuole bruciare le tappe e prendere Kylian già quest’anno. Non è un mistero che il giocatore stia spingendo per la cessione anticipata, l’arrivo di Messi – scrive As – l’ha messo in secondo piano e i fischi ricevuti dai tifosi durante la presentazione della squadra hanno contribuito alla rottura. Mbappé al Real può essere ancora una possibilità entro il 31 agosto e, soprattutto, potrebbe aprire ad un altro ed incredibile scenario di calciomercato: Ronaldo al Psg.

Mbappé al Real e Ronaldo al Psg?

La permanenza di Cristiano alla Juve non è ancora scontata, l’unica strada alternativa a Torino rimasta è quella di vederlo insieme a Messi al Psg perché il City ha detto di no e il Real è concentrato su Mbappé, intorno al quale ruota questa clamorosa possibilità: se andrà da Ancelotti, il Paris potrebbe sostituirlo con il 7 della Juve.

Nessuno vuole Cristiano Ronaldo: resta solo una possibilità

Sfogo CR7 su Instagram: "Penso solo al mio lavoro"

Guarda il video

Sfogo CR7 su Instagram: “Penso solo al mio lavoro”

Precedente Tottenham, giallo Kane: non parte per il Portogallo con la squadra Successivo Pedro, la richiesta della Roma e la strategia della Lazio