“Mbappé, il Psg e il Real Madrid: ecco come stanno le cose”

Il futuro di Kylian Mbappé resta in bilico. L’attaccante francese, che la scorsa estate ha firmato un contratto plurimilionario con il Paris Saint Germain, rinnovando il suo accordo che era in scadenza, ha dato segnali di nervosismo e, secondo quanto riportato da Marca, starebbe cercando una via di fuga da Parigi. Ma al momento il Real Madrid, che la scorsa estate era seriamente interessata al suo tesseramento, ha assunto una posizione di attesa. Il club spagnolo ha puntato tutto su Vinicius e non intende sedersi al tavolo con il Paris Saint Germain.

L’attesa del Real Madrid

Al Real Madrid, ufficiosamente, negano qualsiasi contatto con l’entourage del francese. I problemi tra il capocannoniere del Mondiale e il suo club, vengono però osservati con attenzione. Qualora la situazione dovesse precipitare, il club spagnolo tornerebbe alla carica, ma al momento non ha nessun intenzione di intavolare una trattativa. In Spagna nessuno esclude un ritorno di fiamma. Ma deve essere Mbappé a rompere con il suo club.

"Vieni al Real Madrid": la reazione di Mbappé alla domanda del tifoso

Guarda il video

“Vieni al Real Madrid”: la reazione di Mbappé alla domanda del tifoso

Precedente Juventus, la scelta del ds è diventata un'urgenza: il reggente e il possibile sostituto Successivo Lazio-Milan, passione Olimpico: si possono superare i 40.000 spettatori