“Mbappé ha scelto il Real Madrid: a giugno l’addio al Psg”

Kylian Mbappé ha sciolto le riserve sul suo futuro. Secondo le indiscrezioni rilanciate dalla Francia, il fuoriclasse del Psg sarebbe ormai ad un passo dall’addio. Lo aspetta il Real Madrid di Carlo Ancelotti, da anni all’inseguimento dell’attaccante ex Monaco. L’annuncio potrebbe arrivare a ridosso degli ottavi di finale di Champions League.

Dalla Francia: Mbappé lascerà il Psg, andrà al Real Madrid

La Ligue 1 sta per salutare Kylian Mbappé. Stando a quanto riportato da Le Parisien, il gioiello della nazionale francese avrebbe scelto di sposare il progetto tecnico del Real Madrid, lasciando definitivamente il Paris Saint-Germain. Dopo aver messo a segno 241 gol in 288 partite con la maglia del club parigino, Mbappé potrebbe presto cambiare nazione e campionato.

L’annuncio è atteso nelle prossime settimane, con il classe ’98 che dovrebbe comunicare a stampa e tifosi il suo trasferimento in Liga alla vigilia degli ottavi di finale di Champions League. Un affare storico, che rischia di cambiare gli equilibri dei top campionati europei.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Italfutsal, il Marocco è una big anche con i giovani e vince ancora. "Comunque un'esperienza formativa" Successivo Bundesliga, vincono Bayern Monaco e Leverkusen. Tris Stoccarda

Lascia un commento