“Mbappé ha rifiutato le avances del Liverpool”

ROMAKylian Mbappé e il Real Madrid sono pronti a legarsi tra loro ma l’indiscrezione che giunge oggi dalla Spagna ha del clamoroso: secondo il quotidiano Marca, il Liverpool avrebbe lavorato sottotraccia per soffiare il fenomeno francese al Real Madrid. Il tentativo sarebbe stato fatto qualche giorno fa, con i Reds convinti di poter strappare il “sì” dell’attaccante del Psg. Mbappé, lusingato dall’interesse e dall’affetto mostratogli dal club del Merseyside, ha ringraziato i Reds ma declinato la proposta: nella sua testa c’è solo il Real Madrid, la squadra dei suoi sogni. Il Liverpool segue le vicende sportive – e soprattutto contrattuali – di Kylian dal 2017 ma non ha mai affondato il colpo per vestirlo di rosso. Anche l’ultimo tentativo in extremis non è andato a buon fine.

Quartararo e Donnarumma, Neymar e...: lo stadio del PSG si riempie di sportivi

Guarda la gallery

Quartararo e Donnarumma, Neymar e…: lo stadio del PSG si riempie di sportivi

Mbappé-Real Madrid: manca solo l’ufficialità

Per strappare Mbappé al Psg e all’agguerrita concorrenza d’oltremanica, il Real Madrid dovrà sì sborsare una sostanziosa cifra tra bonus di trasferimento e ingaggio, ma certamente lontana anni luce da quei 200 milioni che ha offerto appena un anno fa per l’acquisto del cartellino del francese. Mbappé firmerà con i blancos un contratto quinquennale con una clausola rescissoria multimilionaria. 

Mbappé al Real Madrid, manca solo l'annuncio

Guarda il video

Mbappé al Real Madrid, manca solo l’annuncio

Precedente Napoli, Spalletti felice per l'arrivo di Kvaratskhelia: "Forte e geniale nelle scelte" Successivo LIVE Samp-Fiorentina 0-0: percussione di Augello, ma c'è fuorigioco