“Mbappè ha chiesto al Psg di considerare l’offerta del Real”

PARIGI (Francia) – Sono i giorni cruciali per il futuro di Kylian Mbappè, il Real Madrid è sempre alla porta ed il giocatore sarebbe intervenuto personalmente nella trattativa. Il quotidiano iberico As riporta che il fuoriclasse francese avrebbe chiesto alla dirigenza parigina di prendere in considerazione l’offerta Blancos da 170 milioni di euro più 10 di bonus. Le trattative tra i due club non sono semplici visto che il patron del Psg Al-Khelaifi non è in ottimi rapporti col numero uno madrileno Florentino Perez che, stando sempre ad As, starebbe parlando direttamente con l’emiro del Qatar, Al-Thani.

Tempistiche

I Blancos hanno fissato per le 18 di lunedì la dead-line per concludere l’affare ma, come già successe ai tempi con il “FenomenoRonaldo (firmò al Real alle 23:55 del 31 agosto 2002), non ci sarebbe da sorprendersi se la fumata bianca dovesse arrivare in chiusura della sessione del calciomercato.

Mbappè: doppietta contro il Reims nel giorno del debutto di Messi

Guarda il video

Mbappè: doppietta contro il Reims nel giorno del debutto di Messi

Precedente Bagni: "Napoli favorito assoluto per lo Scudetto" Successivo Mpasinkatu: "Napoli, Anguissa è un giocatore completo"

Lascia un commento