Mbappè, frase shock a Jordi Alba: “Ti uccido per strada”

BARCELLONA (Spagna) – Nervi tesissimi fra i giocatori durante Barcellona-Psg : il match non solo ha visto la discussione tra Antoine Griezmann e Gerard Piqué, ma anche (come hanno rivelato le immagini della Movistar+) quella fra Kylian Mbappé e Jordi Alba

Tripletta di Mbappè al Camp Nou. Chi altro c’è riuscito nella storia?

Barca-Psg, Kean: “Spero che Mancini abbia visto la partita”

Mbappè, frase shock a Jordi Alba

Tutto è iniziato quando Mbappé ha spinto Sergiño Dest, che si era scusato per qualche fallo durante la partita. L’attaccante del PSG ha però rifiutato le scuse e tuonato contro l’americano in spagnolo: “Non toccarmi”. Lì Alba interviene per placare l’ira dell’asso del PSG e ricordargli la buona volontà di Dest: “Ti ha chiesto perdono. Sei ingrato”. E Mbappé ha poi alzato il tono, rivolgendosi ad Alba: “Per strada ti uccido”, ancora in perfetto spagnolo. Marquinhos e Gerard Piqué hanno subito redarguito il francese: “Ma chi ucciderai? Chi hai intenzione di uccidere?”. Alba ha poi commentato l’accaduto con una certa ironia: “Sta imparando, sta imparando il ragazzo, stai imparando dal peggio, dallo stupido”, ha detto senza rivelare a chi si riferisse, anche se non ci vuole molto per immaginare che si stesse riferendo a Neymar.

Pochettino: "Mbappé? Top a livello mondiale, è felice a Parigi"

Guarda il video

Pochettino: “Mbappé? Top a livello mondiale, è felice a Parigi”

Precedente Ibanez: "La Roma c'è, in Europa League per arrivare lontano" Successivo Juve, Nedved: "Assenze importanti, ma non sono una scusante..."