Mbappé fidanzato con la top model? Lei è l’ex di Miley Cyrus e Kristen Stewart!

Nuovo amore per Kylian Mbappé? L’attaccante del Paris Saint-Germain è stato pizzicato a Cannes, durante un party di beneficenza, in compagnia della top model Stella Maxwell. In alcune foto pubblicate su Instagram la modella bacia sulla guancia lo sportivo e poi i due posano insieme come una vera e propria coppia. Al momento non è dato sapere di più: del resto Mbappé è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Flirt o semplice amicizia? Tra l’altro la Maxwell non è nuova alle cronache rosa…

Chi è Stella Maxwell

Classe 1990, Stella Maxwell è una modella cresciuta tra il Belgio e la Nuova Zelanda. Da adolescente si è trasferita nel Regno Unito, dove ha iniziato una sfavillante carriera nel mondo della moda. Da tempo è uno degli angeli di Victoria’s Secret. È nota agli appassionati di gossip per via di alcune storie d’amore con star del cinema e della musica internazionale. È stata legata prima a Miley Cyrus, poi a Kristen Stewart e infine a Lili-Rose Depp, la figlia del più noto Johnny. Nonostante le varie relazioni con altre donne Stella è contro ogni etichetta: “Non mi è mai importato molto della sessualità: mi innamoro delle persone indipendentemente dal loro sesso”. 

Mbappè resta al Psg, le reazioni social: tifosi Real furiosi FOTO

Guarda la gallery

Mbappè resta al Psg, le reazioni social: tifosi Real furiosi FOTO

La vita privata di Mbappé

Nessun commento da parte di Kylian Mbappé sulla frequentazione con Stella Maxwell. In una recente intervista, però, il calciatore francese ha ammesso: “Sono molto felice nel privato e questo ha un’influenza determinante. È la cosa più importante e mi aiuta a fare bene”. Negli scorsi mesi si era parlato di una presunta liaison con l’attrice francese Emma Smet. I due erano stati avvistati insieme a Parigi ma l’artista ha assicurato di essere solo una buona amica per Mbappé.

Mbappé esagerato: tutto quello che potrebbe permettersi con il nuovo contratto

Guarda la gallery

Mbappé esagerato: tutto quello che potrebbe permettersi con il nuovo contratto

Precedente Bastoni via dall'Inter? Bergomi: "No, lui e Barella sono gli ultimi da sacrificare" Successivo Lang conferma: “Al Milan interesso, ma non c'è un accordo”