Mbappé e Hakimi “ignorano” il Psg: la foto ad una festa è un indizio di mercato?

PARIGI – La situazione in casa Psg resta molto movimentata. Continuano, insistenti, le voci sul possibile addio di Kylian Mbappé mentre la squadra è reduce da una sconfitta in campionato con il Lens solo a 3 punti di distacco. In tutto questo lo stesso attaccante francese, insieme a Achraf Hakimi, ha alimentato le voci di mercato, scatenando la rabbia dei tifosi con un dettaglio notato sui social.

Mbappé e Hakimi, il dettaglio sui social

Mbappé e Hakimi erano infatti presenti ad una cena evento organizzata dal club parigino, che ha documentato il tutto con numerose foto e video sui social. Ai tifosi, però, non è sfuggito un dettaglio in uno dei video della serata. Durante una ripresa al tavolo, si possono vedere Mbappé e Hakimi concentrati a guardare sul telefono la partita del Real Madrid, nello specifico il quarto di finale di Coppa del Re contro l’Atletico Madrid. Un possibile indizio di mercato che ha scatenato i tifosi sui social.

Precedente Gasperini: "Il mio futuro alla Juve?". Ecco cosa ha detto Successivo Cremonese-Inter, Ballardini: "Dessers sta sempre meglio, Zanimacchia è richiesto ma..."