Mbappé, dal flop Francia al Real: quando verrà presentato al Bernabeu

È stato un Europeo nefasto per la Francia e per Kylian Mbappé. Eliminazione netta in semifinale contro la Spagna, un solo gol su azione segnato dai Bleus, una sola rete (su rigore contro la Polonia) per l’attaccante in tutta la manifestazione. Ma Mbappé saprà come rifarsi: mancano pochissimi giorni, infatti, alla sua storica presentazione al Santiago Bernabeu come nuovo calciatore del Real Madrid.

Real Madrid, Mbappé al Bernabeu: c’è la data

Tutto pronto per una presentazione in pompa magna, stile Cristiano Ronaldo nel 2009, con lo stadio gremito. Quest’oggi i blancos hanno diramato un comunicato ufficiale spiegando tutto nel dettaglio: “Il Real Madrid C. F. è lieto di annunciare che Kylian Mbappé sarà presentato allo stadio Santiago Bernabéu martedì 16 luglio a mezzogiorno. Il presidente del Real Madrid, Florentino Pérez, accoglierà Kylian Mbappé nella Ciudad del Real Madrid per la firma formale del contratto che lega il nostro nuovo giocatore al club per le prossime cinque stagioni. Dopo la presentazione, Kylian Mbappé parlerà ai media nella sala stampa del Santiago Bernabéu“. Il club spagnolo quest’oggi ha inoltre ufficializzato anche i nuovi numeri di maglia: Mbappé indosserà la camiseta blanca con il 9 sulle spalle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Calciomercato: ufficiale Spinazzola al Napoli, Lazio all'assalto per Greenwood. Rivivi la diretta Successivo Olanda-Inghilterra diretta Europei: Kane risponde a Simons LIVE

Lascia un commento