Mbappé cerca dimora a Madrid? Gli agenti immobiliari sostengono che…

Il calciomercato non è solo per gli agenti dei calciatori. Anche per… gli agenti immobiliari. Mentre impazzano le polemiche sul mancato rinnovo di Mbappé, lui… cerca casa a Madrid.

Il calciomercato non dorme mai. Ogni anno, agenti, direttori sportivi, intermediari e altri operatori mettono in atto dei veri e propri tour de force per fare in modo che un determinato giocatore cambi casacca. Ovviamente, nei lunghi archi di tempo tra una finestra di mercato e l’altra, le trattative non si interrompono. Ma oltre agli agenti dei calciatori, ci sono altri agenti, che hanno ben poco a che fare con il mondo del calcio, ad assumere degli importanti ruoli nelle trattative, per così dire. Si tratta degli agenti immobiliari. Mentre impazzano le polemiche sul mancato rinnovo di Mbappé, lui… cerca casa a Madrid.

REAL…ESTATE – Madrid è una città molto bella, piena di attrazioni e vita. È una frequente meta turistica per i più giovani. Sebbene Kylian Mbappé sia giovanissimo, difficilmente la sua ricerca di casa nella capitale spagnola potrebbe tradursi in un semplice investimento sul mattone. Stando a quanto riporta Goal, l’attaccante del Paris Saint-Germain e della nazionale francese avrebbe incaricato un membro del suo entourage di vagliare una serie di abitazioni per suo conto nella capitale spagnola. E venendo a galla un dettaglio simile durante una fase di stallo sulle trattative di rinnovo con il PSG, i tifosi del Real possono cominciare a strofinarsi le mani.

MOLTI ANNI – Non è un segreto che il ragazzo sia il principale obiettivo del Real Madrid che però avrà bisogno di fare cassa per provare l’affondo. Da tempo si dice che Mbappé sia il principale indiziato per essere il degno erede della 7 di Cristiano Ronaldo a Madrid. È anche risaputo che il prodigio della nazionale francese parli già molto bene lo spagnolo. E allora cosa manca? Beh, manca l’accordo con il club. E il PSG non è un club che si fa prendere per la gola: molto spesso preferisce mettere fuori squadra un giocatore e perderlo a parametro zero piuttosto che svenderlo prima della scadenza del contratto. Il ragazzo ha spiegato qualche giorno fa di essere in un periodo di riflessione ma non ha escluso il rinnovo. Ha solo spiegato che qualora rinnovasse sarebbe perché ha deciso di restare a Parigi per molti anni. Eppure una casa a Madrid…fa sempre comodo!

Precedente Dagli striscioni al murales: i tifosi contro Agnelli Successivo Milan-Sassuolo 1-2: tabellino, statistiche e marcatori