Mbappé alle Olimpiadi di Parigi? La sorprendente risposta di Deschamps

Didier Deschamps apre alla partecipazione di Kylian Mbappé alle Olimpiadi di Parigi 2024. Nonostante l’Europeo in programma in Germania dal 14 giugno al 14 luglio, il fuoriclasse del Psg non vorrebbe perdersi i Giochi Olimpici che si disputeranno in terra transalpina, con l’U21 guidata da Thierry Henry. Real Madrid sempre alla finestra, con un occhio al mercato.

Mbappé a Parigi 2024, Deschamps: “Se ha voglia…”

Kylian Mbappé potrebbe partecipare alle prossime Olimpiadi francesi. Riducendo i suoi giorni di vacanza, il fenomeno ex Monaco avrebbe intenzione di prendere parte sia all’Europeo in Germania sia ai Giochi Olimpici di Parigi 2024.

A confermarlo, in attesa di una dichiarazione ufficiale da parte del calciatore, è stato proprio il ct della Francia, Didier Deschamps, intervenuto nel corso del TF1 nella serata di ieri:Mbappé alle Olimpiadi? Se ha voglia e ha la possibilità… Ovviamente, l’obiettivo per tutti noi è quello di assicurarci che Thierry Henry possa avere la squadra francese più competitiva possibile per il torneo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente La rivelazione dalla Spagna: “Nuova inchiesta su Nasser al-Khelaifi” Successivo La Lazio accende ancora il derby: post social sul rigore contro la Roma