Dopo un corteggiamento durato anni, il colpo che tutti aspettavano è diventato realtà: Kylian Mbappé è un nuovo giocatore del Real Madrid. E oggi, martedì 14 luglio, si presenta per la prima volta alla stampa e ai tifosi: prima la firma sul contratto fino al 2029, poi al Bernabeu risponderà alle domande dei giornalisti. L’attesa dei tifosi Blancos è finalmente finita: saranno in 85mila al Santiago Bernabeu. Segui la presentazione in diretta.
11:53
Mbappé al Real Madrid: le foto della firma sul contratto
Grande entusiasmo in Spagna: ecco le prime immagini di Kylian Mbappé come nuovo giocatore dei Blancos.
11:45
Mbappé e Florentino Perez sugli schermi: boato del pubblico
Boato del pubblico, tra applausi e cori, quando sui maxischermi del Santiago Bernabeu appare l’immagine di Mbappé e Florentino Perez, insieme con la nuova maglia del fuoriclasse francese.
11:40
Bernabeu già pieno per Mbappé
Manca poco all’arrivo di Mbappé sul prato del Santiago Bernabeu, già pieno di tifosi in festa per il nuovo acquisto.
11:30
Mbappé pazzesco: negozi online in tilt!
Tifosi entusiasti per l’arrivo del fuoriclasse francese, al punto che comprare le maglia del Real Madrid con il numero 9 di Mbappé è diventato quasi impossibile: lo store ufficiale è andato in tilt per le troppe richieste. LEGGI TUTTO
11:20
Mbappé finalmente al Real Madrid: anni e anni di tira e molla
Dopo 7 anni di contatti, trattative, attesa e rinvii, tra cui il più clamorso di qualche anno fa quando finì col rinnovare con il Psg, Mbappé è finalmente al Real Madrid. Il fuoriclasse francese ha già passato stamattina la visita medica all’Hospital Clinico di Madrid, senza problemi per il naso rotto durante la prima partita di Euro 2024.
11:10
Mbappé, presentazione da record: battuto Ronaldo!
Bernabeu esaurito con 85mila tifosi in festa. Il numero di spettatori dovrebbe battere il record stabilito 15 anni fa dalla presentazione di Cristiano Ronaldo.
11:05
Mbappé, la presentazione è fissata alle ore 12
L’attaccante francese sarà presentato a mezzogiorno allo stadio Bernabeu. Come riportato dai media spagnoli il giocatore ha già svolto le visite mediche. Ora la firma del contratto con i Blancos.
11:00
Mbappé, è tutto pronto: Santiago Bernabeu esaurito
È tutto pronto a Madrid per la presentazione ufficiale al pubblico di Kylian Mbappé: al Santiago Bernabeu sono attesi circa 85.000 spettatori per la nuova stella del Real.
Santiago Bernabeu – Madrid
© RIPRODUZIONE RISERVATA