“Mbappé al Real Madrid, arrivano conferme: offerta da 160 milioni”

MADRID (SPAGNA) – Il Real Madrid prova l’assalto a Kylian Mbappè. A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato estivo, il club madrileno si fa avanti per il campione francese. Dopo l’arrivo di Messi a Parigi e le recenti dichiarazioni di Mbappè, il Real ci prova. Come riporta El Chiringuto TV, il Real Madrid infatti avrebbe confermato di aver fatto un’offerta di 160 milioni di euro al Psg per l’attaccante. Inoltre, i blancos avrebbero chiesto ai parigini di poter parlare con il giocatore e il suo entourage per l’eventuale trasferimento in Spagna.

Mbappè, il Real ci prova ma il Psg rifiuta

La volontà dell’attaccante francese sembra quella di non voler rimanere a Parigi né tantomeno di rinnovare il contratto in scadenza a giugno col Psg. Le cessioni di Odegaard, Varane e Reguilon, oltre all’addio di Sergio Ramos, permetterebbero al Real Madrid di avere le risorse per sferrare l’assalto a Mbappé, il cui possibile trasferimento potrebbe scatenare un terremoto che potrebbe coinvolgere anche Cristiano Ronaldo. Dalla Francia, però, riportano che il Psg avrebbe subito rifiutato la prima offerta dei blancos per Mbappè.

Mercato, Ronaldo con Messi e Neymar se parte Mbappé

Guarda il video

Mercato, Ronaldo con Messi e Neymar se parte Mbappé

Precedente Risultati Champions League/ Diretta gol live score: partite al via, si comincia! Successivo Addio a Mario Pennacchia, scrittore amato dal pubblico laziale