Mbappé al Real, la conferma più bizzarra arriva dal sindaco di Madrid: “È fatta al 99%”

Una delle telenovele della prossima sessione di calciomercato estivo sarà sicuramente quella di Kylian Mbappé. L’attaccante non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza col Paris Saint-Germain e il Real Madrid sembrerebbe l’unico club a poter assicurarsi il fuoriclasse francese. I Blancos sono concentrati sulla finale di Champions League contro il Liverpool, ma dopo la partita del 28 maggio potranno pensare all’assalto a Mbappé.

Secondo il sindaco della capitale spagnola, José Luis Martinez-Almeida, il trasferimento di Kylian Mbappé al Real Madrid “è fatto a 95-99%”, che ieri sera ha cenato con l’emiro del Qatar. Parlando alla radio Cadena Ser ha detto: “Penso che per Mbappé al Real Madrid sia fatta al 95-99%. Ma per cenare in pace ho detto subito che ero un tifoso dell’Atletico” ha aggiunto. Nell’ambito della visita in Spagna dell’emiro del Qatar Tamim ben Hamad Al Thani, il sindaco ha cenato con lui martedì sera al palazzo reale, alla presenza del re di Spagna Felipe VI e del presidente del PSG Nasser Al-Khelaïfi. L’emiro del Qatar, Tamim ben Hamad Al Thani, ha iniziato ieri una visita di Stato di due giorni in Spagna, il cui obiettivo è rafforzare i legami economici con Madrid, in particolare in campo energetico, sullo sfondo della guerra in Ucraina.

Precedente Luiz Felipe, Henry, Vidal e Sanchez: quattro storie ai titoli di coda. E con un finale da scrivere Successivo Chi dopo Perisic? Non basta l'erede Gosens: da Kostic a Parisi, i nomi sul taccuino