Mbappe aggiusta la mira: “Voglio la Champions League e il trono del gol”

NEW YORK (Stati Uniti) – Presente al Draft NBA e intervistato dalla BFMTV a New York, Kylian Mbappé, in vacanza negli Stati Uniti, ha rilasciato un’intervista nella quale non ha nascosto i suoi “desiderata” per la prossima stagione. L’attaccante del PSG ha ammesso che la Champions League e il titolo di capocannoniere di tutti i tempi del club parigino sono due dei suoi principali obiettivi.

Da Pogba a Ronaldo, i 12 giocatori pagati più di 100 milioni di euro

Guarda la gallery

Da Pogba a Ronaldo, i 12 giocatori pagati più di 100 milioni di euro

Champions League “ossessione”

La Champions League resta un’ossessione. Un obiettivo chiaro, prefissato e annunciato… Non c’è bisogno di elencare altri aggettivi per descrivere la Champions League. La amiamo. Ora sappiamo che abbiamo tracciato il solco di una strada e questo è ciò che più conta, anche sul piano nazionale“, ha sottolineato Mbappé alla domanda sulla vittoria della Champions League.

Da Ronaldo a Mbappé: chi ancora resiste senza tatuaggi

Guarda la gallery

Da Ronaldo a Mbappé: chi ancora resiste senza tatuaggi

Il record di Cavani prossimo obbiettivo

L’altro obbiettivo di Mbappé riguarda il sorpasso a Cavani come capocannoniere di tutti i tempi (l’uruguaiano ha segnato 200 gol mentre Mbappé ne ha 171 al momento): “Essere il capocannoniere assoluto del PSG sarebbe qualcosa di incredibile . Se continuerò a fare come ho fatto fino ad oggi, non ci saranno problemi”.

 Florentino Perez: "Ecco perché Mbappé è rimasto al PSG..."

Guarda il video

Florentino Perez: “Ecco perché Mbappé è rimasto al PSG…”

Precedente Date iconiche, curiosità e incroci speciali: le 8 curiosità del nuovo calendario di A Successivo Brasileirao, per le quote Atletico Mineiro-Fortaleza è da 1