Mazzarri: “Soddisfatto della prova, troppe assenze in attacco”. E su Zielinski…

Sulla questione Zielinski, Mazzarri ha affermato: “Ho il pregio e difetto di parlare con i ragazzi. Faccio i complimenti a tutti come a Piotr. Vorrei fare un grandissimo tributo a Demme. È un ragazzo molto serio“. Poi su un ipotetico nuovo modulo da assumere in campo, il tecnico ha spiegato: “Dipende dai giocatori a disposizione, se stanno bene adatto il modulo ai calciatori a disposizione. Oggi mi sembrava l’assetto adeguato per i giocatori che avevo. Se la squadra sta bene e combatte bene si può fare anche il 3-4-3 o al 4-3–3 tornando con la difesa a 4“.

Sul momento attuale della sua squadra, Mazzarri ha poi concluso: “Quando hai una guida leale, è tutto più semplice. Parlo spesso con loro, devono rispondere sul campo e fare quello che hanno fatto oggi. Ero rimasto male all’inizio per il calibro degli avversari affrontati, non meritavamo alcuni risultati. Ma il campionato è lungo, giocando da squadra come stasera, possiamo recuperare terreno e punti importanti“.

Precedente Diretta Martusciello: segui le interviste e la conferenza dopo Lazio-Napoli LIVE Successivo Inter, Asllani al 45': "Non penso al primo assist, dobbiamo portare a casa i tre punti"