Mazzarri: “Mi spiace per il calcio italiano in crisi economica”

Le parole dell’ex tecnico nerazzurro: “La crisi economica dove sono entrati tanti club grandi, come Inter e Milan, fa dispiacere”

Intervenuto ai microfoni di TMW ad un evento, Walter Mazzarri, ex tecnico dell’Inter, ha parlato così del suo futuro: “Vi dico la verità, nomi non ne posso fare ma ho rifiutato qualcosa. Un tipo come me con il Covid e senza pubblico ha perso l’entusiasmo, devo sentire la sfida. Ci sono stati club che ho rifiutato perché non voglio ritornare a lottare per la salvezza, qualcosa anche all’estero. Se arriverà una proposta che mi darà carica e adrenalina tornerò, altrimenti starò fermo”.

Le dispiace vedere cosa sta succedendo all’Inter?

“Lo dico da sportivo, mi dispiace per tutto il calcio italiano. La crisi economica dove sono entrati tanti club grandi, come Inter e Milan, fa dispiacere. Non si è saputo fare calcio ad alti livelli come magari si è fatto in altri Paesi”.

Precedente Un altro baby in orbita Milan...ecco Cuenca: corsa fantasia e assist nel mancino Successivo Diretta/ Svizzera Italia Under 17, streaming video e tv. Secondo round