Mazzarri amaro: “Meritavamo il pari. Li abbiamo messi in difficoltà”

Le parole del tecnico al termine del match con l’Atalanta, segnato dall’ennesima sconfitta ma anche da una prestazione convincente:

“L’Atalanta è forte, è una squadra di livello internazionale e non solo di alta classifica in Serie A, domina anche in Europa. Il valore dell’avversario è inutile che lo commenti, noi abbiamo fatto anche con loro una grande gara e non prendiamo dei punti come ci capita oramai da tre partite. Ma li abbiamo messi in seria difficoltà, ci sono state diverse occasioni di far gol, anche nel secondo tempo con Pavoletti. Sui due gol abbiamo sbagliato, eravamo un po’ contratti, ma ai punti meritavamo almeno un pareggio, come con Roma e Bologna.

La stima della società? Fa piacere. Ne usciremo bene, la fiducia c’è. I ragazzi li ho elogiati, mancavano sei titolari e hanno giocato bene. Ora speriamo di recuperare giocatori importanti in questi 15 giorni di pausa. Ci fanno comodo soprattutto con i cinque cambi, così da migliorare nel secondo tempo”.

Precedente Juve-Fiorentina, le pagelle: De Ligt sovrasta Vlahovic, 7. Milenkovic, non si fa così: 4,5 Successivo Allegri: "Tutti parlano di bel gioco, ma alla fine si guarda alla vittoria"