Maxi Olivera in viaggio verso Firenze

Calciomercato
Maxi Olivera in viaggio verso Firenze

Maxi Olivera, 24 anni, terzino sinistro uruguaiano del Penarol è in viaggio verso l’Italia. Il giocatore, cresciuto nella grande scuola uruguaiana, sarebbe il nuovo acquisto della Fiorentina. Il suo arrivo sarebbe legato alla cessione di Marcos Alonso al Chelsea.

Via Alonso, dentro un uruguaiano. Maxi Olivera, 24 anni, difensore uruguaiano del Penarol, è in viaggio verso l’Italia. Lo hanno appena annunciato i giornalisti uruguaiani. Il giocatore, cresciuto nella grande scuola uruguaiana, terzino sinistro, sarebbe il nuovo acquisto della Fiorentina. Il suo arrivo è legato alla cessione di Marcos Alonso.

Difensore solido ma molto veloce, portato all’attacco, Olivera ha segnato il gol decisivo per la vittoria dell’ultimo campionato del Penarol ed è andato già a segno in questa stagione nella Coppa Sudamericana. In patria, Olivera si diletta anche a cantare, avendo moltissimi fans, ma chiaramente la Fiorentina gli chiederà di sostituire Alonso sulla fascia, portando ripartenze, cross e qualche gol in più.

Precedente Torino, un altro colpo: alla Fornaca c'è il croato Simunovic Successivo Montefiascone è Siddi il nuovo allenatore