Maxi Lopez: “Sconvolto per la morte di Diego, mi ha sempre difeso”

Maxi LopezMaxi Lopez

Sono stati davvero tanto i messaggi che il mondo del calcio e non solo ha mandato a Diego Armando Maradona e alla sua famiglia dopo la sua scomparsa. In queste ore è arrivato anche il ricordo di Maxi Lopez. L’attaccante della Sambenedettese, attraverso i canali ufficiali della società, ha voluto dire la sua su quello che è stato per lui il Diez argentino.

Maxi Lopez: “Maradona unico. Mi è stato vicino nelle vicende personali”

Stadio San Paolo Maradona (getty images)

“È un giorno tristissimo, ancora non ci credo. Tutti amiamo Maradona, in Argentina è il nostro Dio calcistico”, ha esordito Maxi Lopez. “Poi se devo dire il rapporto che avevamo posso solo affermare che con me è sempre stato fantastico, mi ha difeso nelle mie vicende personali e mi ha sempre dato dei consigli. Ha sempre avuto la parola giusta al momento giusto. Poi, ho giocato con lui qualche partita di beneficenza e il solo fatto di poter condividere lo spogliatoio con lui era una cosa molto bella. Ti dava consigli anche se non glieli chiedevi perché lui era fatto così. Penso ai messaggi che mi ha mandato e ai consigli personali e molto profondi che mi ha dato. Ovviamente non dirò cosa mi diceva, ma ripeto, aveva sempre la parola giusta, porterò tutto questo sempre con me per tutta la vita. Era unico, ineguagliabile, particolare, incredibile. Per me se n’è andato il più grande di tutti i tempi e l’ha fatto troppo presto”.

<!–

–> <!–

–>

Precedente Premier, il Newcastle batte 2-0 il Crystal Palace Successivo Bernardeschi: "Con Pirlo ho un bellissimo rapporto. Maradona? Il più grande"

Lascia un commento