Maxi Lopez papà per la quarta volta: svelato il sesso del bebè in arrivo

È un momento davvero felice per Maxi Lopez. L’ex calciatore sta per diventare papà per la quarta volta dopo Valentino (13 anni), Constantino (11) e Benedicto (10) avuti dall’ex moglie Wanda Nara. Lo sportivo aspetta un altro bebè dalla compagna, la modella Daniela Christiansson. Su Instagram la coppia ha svelato che aspetta una bambina, che nascerà nei primi mesi del 2023. Per Daniela si tratta della primogenita. In realtà la notizia era trapelata su Twitter già qualche mese fa: il giornalista argentino Ker Weinstein aveva dato per certo il fiocco rosa.

L’annuncio di Maxi Lopez

Maxi Lopez e Daniela Christiansson hanno deciso di annunciare il sesso del loro bebè con un gender reveal party, che tanto va di moda in questo periodo. Nel filmato condiviso sui social network si vede la coppia insieme ai tre figli di Maxi in un campo da calcio. Un bambino tiene in mano un palloncino rosa mentre un altro uno blu. Ad un certo punto Benedicto lancia in aria una piccola palla che scoppia lasciando una lunga scia rosa. Dunque, una femmina in arrivo!

Icardi, Wanda Nara e Maxi Lopez insieme per l'amore dei figli

Guarda la gallery

Icardi, Wanda Nara e Maxi Lopez insieme per l’amore dei figli

Il commento di Wanda Nara

Per Valentino, Constantino e Benedicto si tratta della terza sorellina dopo Isabella e Francesca, le figlie di Wanda Nara e Mauro Icardi. L’imprenditrice e influencer si è complimentata pubblicamente con l’ex marito, con il quale ha ritrovato un’intesa dopo il burrascoso divorzio: “Congratulazioni! La famiglia si sta allargando!”. 

"Wanda Nara come Belen": il dettaglio hot non sfugge ai fan

Guarda la gallery

“Wanda Nara come Belen”: il dettaglio hot non sfugge ai fan

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Roma, fischi di una parte dell'Olimpico a fine primo tempo Successivo Milan, le anticipazioni sulla maglia 2023-'24: spunta il rosso ruggine