Maxi Lopez, dedica a Wanda Nara: la dichiarazione social è clamorosa!

Maxi Lopez rompe il silenzio sul Wandagate. Per la prima volta da quando è scoppiata la crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi, l’ex attaccante commenta il gossip che sta tenendo tutto il mondo con il fiato sospeso. E lo fa sfogandosi sui social. Soltanto qualche settimana fa, aveva raggiunto un accordo economico con l’ex moglie: ma a giudicare dal post pubblicato su Instagram, il rapporto tra la showgirl argentina e il padre dei suoi tre figli maschi è più roseo di quanto si potesse immaginare.

Icardi, la lettera per riconquistare Wanda

Guarda il video

Icardi, la lettera per riconquistare Wanda

Wanda Nara, il messaggio di Maxi Lopez su Instagram

Sembra essere tornata la pace tra Wanda e Icardi, che si sono presi del tempo per pensare al loro matrimonio. Mentre nella coppia d’oro infuriava la crisi, è stato Maxi Lopez a farsi carico dei piccoli Valentino, Constantino Benedicto, avuti dall’ex moglie. “Non riesco a descrivere a parole queste ultime settimane – ha scritto l’ex attaccante nella didascalia a una serie di foto Instagram che raffigurano i figli – Dopo tanti anni avere la possibilità di condividere tutto questo tempo insieme rende la mia vita piena di felicità. Mi rende felice potervi aiutare ancora una volta a crescere insieme a vostra madre Wanda, il regalo più grande è una vita piena di pace, amore e serenità”. L’ex Milan e Catania non dimentica anche l’attuale compagna: “Grazie Daniela Christiansson che sopporti questi 4 terremoti sempre con il tuo sostegno incondizionato e un sorriso”.

Wanda Nara e Icardi, social scatenati

Guarda la gallery

Wanda Nara e Icardi, social scatenati

Wanda Nara, serata a Milano con la Lamborghini Huracan STO

Guarda il video

Wanda Nara, serata a Milano con la Lamborghini Huracan STO

Precedente La Roma vince ancora. Lazaro: “Abbiamo trovato la strada giusta" Successivo "Roma, Botheim ha stregato Mourinho: contatti col Bodo-Glimt"