Mauro, magic vincitore di giornata: “Quella formazione fatta il giorno del matrimonio…”

“Il giocatore a cui sono più legato? Cristiano Ronaldo: sono anche stato a vedere il suo museo, a Funchal, sfruttando una crociera”

La seconda giornata della classifica generale della Magic ha visto il premio finire a San Tommaso Agordino, provincia di Belluno: lo ha vinto Mauro Fattor, 47 anni, sposato con tre figli “…dipendente della Luxottica, come un po’ tutti quelli che abitano da queste parti. Ma anche ex giocatore di hockey su ghiaccio e di calcio, a livello amatoriale. Tifoso juventino: non posso lamentarmi per come è andata in questi anni, anche se la Champions è un pensiero che abbiamo tutti. Al fantacalcio ho sempre giocato, la Magic la faccio dall’inizio, mi pare fosse il 1997. Ricordo quella volta che, il giorno del mio matrimonio, andai a cercare una cabina telefonica per fare la formazione… Questa vittoria di domenica la devo sicuramente alla tripletta di Mkhitaryan contro il Genoa. Il mio giocatore preferito? Risposta banale, Cristiano Ronaldo: con lui parti da +3 quasi a ogni partita. Sono stato anche a fare un giro al suo museo, visto che nel 2019 avevo fatto una crociera che faceva scalo a Funchal, l’isola dove è nato. E ora, con il mercato aperto e i cambi bonus, voglio prendere Morata: mi ha sorpreso molto, l’ho visto parecchio migliorato rispetto alla sua prima esperienza con la Juventus”.

Precedente Le ultime su Diego e sui casi di Covid-19 in Italia. Ascolta le news Successivo Diaz e Bakayoko, due prestiti che non possono rimanere secchi

Lascia un commento