Mauricio lascia la Lazio “È fatta, presto saprete”

Mauricio lascia la Lazio. Che il difensore brasiliano, classe 1988, non rientrasse nei piani tecnici della società biancoceleste era noto da tempo. Adesso la cessione è cosa fatta, come dichiarato dallo stesso giocatore prima del calcio d’inizio di Lazio-Juventus: “La trattativa per la mia cessione è conclusa, anche se per adesso non posso dire dove andrò. Brasile? Diciamo che vorrei rimanere in Europa. A breve saprete tutto”.

l’esperienza italiana — Mauricio era sbarcato a Roma nel gennaio 2015, in prestito dallo Sporting Lisbona. Dopo i primi sei mesi in biancoceleste, la società aveva deciso di riscattarlo per circa 2,6 milioni. La scorsa stagione, però, le sue prestazioni altalenanti hanno convinto la Lazio a metterlo nella lista degli indesiderati. Per il brasiliano, cresciuto nelle giovanili del Palmeiras, 39 presenze in Serie A con il club capitolino.

 Gasport 

Precedente Troppo caldo all'Olimpico È il primo time-out in Serie A Successivo Pisa, non solo i "grandi". Anche la Primavera non scende in campo