Matuidi: «La Juventus? Il Psg non mi ha fatto partire»

Calciomercato
Matuidi: «La Juventus? Il Psg non mi ha fatto partire»
© LaPresse

Il centrocampista del Psg: «Io volevo andare via ma la fiducia di Emery nei miei confronti ha bloccato il passaggio ad un altro grande club»

Sullo stesso argomento

ROMA – Se oggi Blaise Matuidi non è un giocatore della Juventus, la ‘colpa’ è del Paris Saint Germain. Nei giorni scorsi Mino Raiola, agente del ventinovenne centrocampista francese, commentando il mancato passaggio in bianconero aveva detto che sia lui che il calciatore erano rimasti «delusi e sorpresi» dal comportamento della società e sull’argomento è tornato lo stesso Matuidi ai microfoni di Tf1. «C’era un’offerta concreta – racconta a proposito dell’interessamento della Juve – Io volevo andare via ma il Psg ha detto no e devo accettarlo. Per me è stato un periodo abbastanza delicato, la mia volontà non è stata rispettata anche se non mi trovo male al Psg. Il nuovo allenatore (Emery, ndr) ha molta fiducia in me e questo ha pesato molto sulla decisione del club».

Precedente Gerusalemme, oggi il campo! Successivo Matuidi: “Volevo lasciare il PSG ma la mia volontà non è stata rispettata”