Matuidi ha il rimpianto Juve “Avrei voluto, ma il Psg…”

Il rimpianto è rimasto, e lui neppure lo nasconde. “Avrei voluto partire, ma il Paris Saint Germain non ha accettato l’offerta”. A parlare è il centrocampista francese Blaise Matuidi, divenuto nei giorni di agosto il primo obiettivo della Juventus per rinforzare il suo centrocampo. L’accordo col centrocampista c’era, ma sul più bello è stato il Psg a dire di no. “L’offerta concreta era arrivata – ricorda Matuidi intervistato da Telefoot – ma il Psg non mi ha fatto partire. Io sarei andato volentieri: sono rimasto deluso e sorpreso dal comportamento della società”.

il ruolo di emery — “Per me è stato un periodo abbastanza delicato, la mia volontà non è stata rispettata – ha confessato lo stesso Matuidi -, ma voglio dire che non sono infelice qui al Psg. Il nuovo allenatore, Emery, ha grande fiducia in me e questo: è stato decisivo nella volontà del club di trattenermi”.


 Gasport 

Precedente Juve Stabia-Melfi Sportube: streaming diretta live, ecco come vederla Successivo Benfica, si lavora al rinnovo di Lisandro Lopez