MATUIDI ALLA JUVENTUS? / Calciomercato news, ultima offerta bianconera (Ultime notizie, oggi 26 agosto 2016)

MATUIDI ALLA JUVENTUS? CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS, ULTIMA OFFERTA BIANCONERA (OGGI 26 AGOSTO 2016) –Il nome caldo del calciomercato della Juventus per il centrocampo è sempre quello di Matuidi, mediano del Paris Saint-Germain. Il tecnico bianconero ha avvallato l’acquisto del giocatore visto che ha bisogno di un mediano del genere e con ogni probabilità si tratterà fino agli ultimi giorni di calciomercato. Il prezzo in queste ultime ore è passato da 22 milioni di euro più 3 milioni di bonus che dovrebbe accontentare la dirigenza del Paris Saint-Germain. Beppe Marotta ha fatto sapere di non voler assolutamente offrire di più per Matuidi anche se inizialmente il club francese aveva chiesto 30 milioni di euro per la cessione. Beppe Marotta non mollerà la presa e cercherà di trattare direttamente con il presidente del Psg per chiudere nel minor tempo possibile. Se Matuidi dovesse saltare allora la Juventus dovrà pensare seriamente ad un altro centrocampista visto che ha urgenza di chiudere.

MATUIDI ALLA JUVENTUS? CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS, PARLA ALLEGRI (OGGI 26 AGOSTO 2016) – Massimiliano Allegri non vuole uscire allo scoperto sulla questione di Matuidi. Nella consueta conferenza stampa di vigilia, il tecnico della Juventus ha dovuto rispondere anche a delle domande di calciomercato, comprese quelle sul centrocampista francese: “Non parlo di giocatori di altre squadre. Quello che ha detto il direttore Marotta è di responsabilità sua, io non parlo” commenta Massimiliano Allegri. Proprio ieri infatti il dirigente bianconero aveva aperto all’acquisto di Matuidi dal Paris Saint-Germain ma oggi la trattativa sembra essersi nuovamente bloccata. Zaza invece si trova già a Londra visto che è vicinissimo all’approdo al West Ham, come confermato anche dal tecnico della Juventus. I bianconeri hanno messo sul piatto 25 milioni di euro per convincere il club francese a trattare ma bisognerà attendere gli ultimi giorni di calciomercato per capire se l’operazione si concretizzerà.

MATUIDI ALLA JUVENTUS? CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS, L’OFFERTA SI ALZA A 25 MILIONI (OGGI 26 AGOSTO 2016) – Matuidi ha comunicato al Paris Saint-Germain la voglia di lasciare la Francia per approdare alla Juventus ma pare che nelle ultime ore il club francese abbia alzato un muro. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ il club bianconero ha deciso di non mollare ed ha presentato un’offerta da 25 milioni di euro anche se il Psg ha fatto sapere che non è una questione di soldi ma esclusivamente tecnica perchè non vogliono perdere il centrocampista. Il presidente Nasser Al Khelaifi ha precisato come il centrocampista sia felice a Parigi e che difficilmente si potrà concludere la trattativa in questi ultimi giorni di calciomercato. La distanza inizialmente era di 5 milioni di euro, ora si è assottigliata visto che i bianconeri hanno deciso di mettere sul piatto 25 milioni di euro. La trattativa è proseguita nella notte e soprattutto andrà avanti fin quando Marotta non otterrà il sì definitivo da parte dei francesi.

MATUIDI ALLA JUVENTUS? CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS, SI ATTENDE LA FUMATA BIANCA (OGGI 26 AGOSTO 2016)Matuidi vuole lasciare la Francia in questa sessione di calciomercato e dopo le parole di ieri di Beppe Marotta l’affare sembra sempre più vicino. Secondo quanto riportato questa mattina da ‘La Stampa’ la Juventus dovrà avere ancora un po’ di pazienza per il centrocampista francese anche se ieri a Montecarlo c’è stato un incontro positivo tra Marotta e la dirigenza del Paris Saint-Germain. Non c’è ancora la fumata bianca, il presidente Agnelli ha richiesto anche la mediazione di Mino Raiola, agente di Matuidi, per accelerare l’operazione e portare il giocatore a Torino. Si spera che il presidente del club francese non si opponga a questa ultima fase di trattativa, ma Matuidi vede solo bianconero e non vuole sentire altre offerte da parte di club europei e soprattutto ha già chiesto la cessione alla dirigenza del Psg visto che non si sente più protagonista in Francia. Entro 48 ore arriverà la fumata bianca?

MATUIDI ALLA JUVENTUS? CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS, AL KHELAIFI BLOCCA L’AFFARE! (OGGI 26 AGOSTO 2016) – Ieri sera dopo il sorteggio di Champions League è stato lo stesso Beppe Marotta a dare quella che sembrava una notizia di calciomercato e cioè del possibile e imminente passaggio di Blaise Matuidi alla Juventus. Nella serata poi Premium Sport poi aveva raccontato anche i dettagli dell’affare attorno ai ventidue milioni di euro più circa cinque di bonus variabili. A incendiare però questa trattativa di calciomercato per Matuidi ci ha pensato il Presidente del Paris Saint German stesso, Nasser AlKhelaifi, che non si sa se per strategia oppure per precisa volontà ha chiuso all’affare. AlKhelaifi infatti ha ribadito ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com: “Blaise Matuidi è felice al Paris Saint German e con noi ha ancora altri due anni di contratto”. Le parole del Presidente del club francese però potrebber comunque essere di circostanza per evitare che l’affare di calciomercato sia alterato prima della sua ufficialità. La Juventus comunque continua il pressing sul calciatore che nei prossimi giorni potrebbe veramente diventare il dopo Paul Pogba in bianconero. Difficile pensare che per come si è sbilanciato l’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta non ci siano le basi per chiudere questa trattativa di calciomercato.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Boreale, Salustri: «Sono a piena disposizione» Successivo Calciomercato Live Inter News / Zanetti: "Ci saranno novità in questa ultima settimana." Ultimissime Notizie 26 agosto 2016 (aggiornamenti in diretta)