MATUIDI ALLA JUVENTUS? / Calciomercato news, Al-Khelaifi blocca tutto: È felice al Paris Saint German (Ultime notizie, oggi 26 agosto 2016)

MATUIDI ALLA JUVENTUS? CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS, AL KHELAIFI BLOCCA L’AFFARE! (OGGI 26 AGOSTO 2016) – Ieri sera dopo il sorteggio di Champions League è stato lo stesso Beppe Marotta a dare quella che sembrava una notizia di calciomercato e cioè del possibile e imminente passaggio di Blaise Matuidi alla Juventus. Nella serata poi Premium Sport poi aveva raccontato anche i dettagli dell’affare attorno ai ventidue milioni di euro più circa cinque di bonus variabili. A incendiare però questa trattativa di calciomercato per Matuidi ci ha pensato il Presidente del Paris Saint German stesso, Nasser AlKhelaifi, che non si sa se per strategia oppure per precisa volontà ha chiuso all’affare. AlKhelaifi infatti ha ribadito ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com: “Blaise Matuidi è felice al Paris Saint German e con noi ha ancora altri due anni di contratto”. Le parole del Presidente del club francese però potrebber comunque essere di circostanza per evitare che l’affare di calciomercato sia alterato prima della sua ufficialità. La Juventus comunque continua il pressing sul calciatore che nei prossimi giorni potrebbe veramente diventare il dopo Paul Pogba in bianconero. Difficile pensare che per come si è sbilanciato l’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta non ci siano le basi per chiudere questa trattativa di calciomercato.

© Riproduzione Riservata.

Precedente KALINIC AL NAPOLI? / Calciomercato Fiorentina news, Bucchioni: lo scambio con Gabbiadini conviene a tutti (Ultime notizie, oggi 26 agosto 2016) Successivo Diretta/ Vuelta 2016 info streaming video e tv 7^ tappa: percorso e classifica (Maceda-Puebla de Sanabria, oggi venerdì 26 agosto)