Matthaus, il paragone Juve-Bayern e il sogno Vlahovic: “Come Lukaku”

TORINO – Lothar Matthaus, leggenda del Bayern Monaco, ha parlato ad abendzeitung-muenchen.de della possibilità di vedere Vlahovic al club bavarese: “Quest’anno non è andato benissimo? In precedenza ha segnato con la Fiorentina. Alla Juventus le cose non sono andate proprio bene, c’era anche molta agitazione legata alla penalizzazione. È simile al Bayern Monaco da questo punto di vista: più inquietudine c’è, peggiori sono i risultati e meno entusiasta è la squadra. Una cosa del genere mette a dura prova una squadra“.

Matthaus promuove Vlahovic

Poi Matthaus ha proseguito, promuovendo l’eventuale acquisto dalla Juventus di Dusan Vlahovic: “Penso che Vlahovic si adatterebbe bene al Bayern Monaco per la sua statura, per la qualità che indubbiamente ha, anche se ultimamente non è andato benissimo. È un centravanti che sa dov’è la porta. Sarebbe sicuramente qualcuno a cui penserei. Mi ricorda un po’ il giovane Lukaku“.

"Gli attaccanti più forti del mondo!" La classifica dei primi 10

Guarda la gallery

“Gli attaccanti più forti del mondo!” La classifica dei primi 10

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Samp, Vierchowod boccia Stankovic: "Tecnico non ideale, meglio Delio Rossi" Successivo Milan-Verona, dove vederla in tv Sky o Dazn