Matthäus consiglia il Bayern per il dopo Lewandowski: “Prendi Lukaku!”

Intervistato dalla “Bild”, Lothar Matthäus ha parlato di chi potrebbe raccogliere, in casa Bayern Monaco, l’eredità di Robert Lewandowski. Un congedo di assoluto peso in casa bavarese: 344 gol in 375 partite non è certo materiale facile da trovare in giro per il mondo…

 Romelu Lukaku: un anno dopo

Guarda il video

Romelu Lukaku: un anno dopo

Matthäus: “Bayern, via Lewandowski? Prendi Lukaku”

Ex sia del club tedesco che dell’Inter, il Pallone d’Oro 1990 ha provato a dire la sua: “Fosse un’operazione economicamente possibile, personalmente mi fionderei su Romelu Lukaku. L’optimum sarebbe lui in sostituzione di Lewandowski e Sadio Mané al posto di Serge Gnabry, nel caso in cui anch’egli dovesse lasciare il club“.

Matthäus: “L’ex Inter più Mané sarebbe la soluzione ideale per il Bayern”

Matthäus ha quindi proseguito in merito agli avanti in possibile uscita rispettivamente da Chelsea e Liverpool: “E’ vero, entrambi hanno superato la soglia dei 30 anni e sarebbe difficile cederli in caso di rivendita, ma al Bayern, nei prossimi anni, garantirebbero gol a raffica e personalità“.

La Roma si arrende nei supplementari: l'Inter vince lo Scudetto Primavera

Guarda la gallery

La Roma si arrende nei supplementari: l’Inter vince lo Scudetto Primavera

Precedente Diretta/ Italia Belgio (risultato 1-1) streaming video tv: set vinto dalle azzurre Successivo Mancini, parla la mamma: "Spero nel ripescaggio dell'Italia ai Mondiali"