Matthaus aspro: “Ronaldo ha fatto del male al Portogallo”

Aspro, critico, cattivo nei confronti di Cristiano Ronaldo. Lothar Matthaus, ex campione della Nazionale tedesca e dell‘Inter, a Mondiali finiti dice la sua su Cr7 parlando durante un podcast di Sport Bild. E i suoi non sono certo giudizi lusinghieri nei confronti dell’ex Manchester United, che ha trovato poco spazio anche ai campionati del mondo.

Matthaus: “Ronaldo maggiore delusione dei Mondiali”

Matthaus spiega: “La più grande delusione del Mondiale senza dubbio è Cristiano Ronaldo. Ha fatto male a se stesso e al Portogallo. Era un giocatore eccellente, un marcatore di livello mondiale, ma sta distruggendo la sua eredità. È difficile per immaginarlo a gennaio in qualsiasi club. E mi dispiace per lui”.

Messi o Ronaldo? La risposta di Usain Bolt

Guarda il video

Messi o Ronaldo? La risposta di Usain Bolt

Tutt’altre parole Matthaus aveva speso nei giorni scorsi per Leo Messi: “Sarà paragonabile a Diego Maradona se vincerà il Mondiale”. La Pulce è arrivata in cima al mondo, dunque per l’ex campione tedesco ora è all’altezza del grande Pibe de oro.

Ronaldo eliminato e Messi esulta: social spietati con CR7

Guarda la gallery

Ronaldo eliminato e Messi esulta: social spietati con CR7

Precedente Benzema lascia la Francia, è rottura: l'annuncio a sorpresa Successivo Martinez spiega il gestaccio durante la premiazione: “L’ho fatto perché...”