Matrimonio Ciardi-Bernardeschi, è polemica con la ex Nile: “Devi scomparire”

La delusione è tangibile nelle parole molto dure di Sarah Nile indirizzate alla sua ex Veronica Ciardi, ora moglie di Federico Bernardeschi.

Ieri Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi si sono sposati e hanno fatto le cose decisamente in grande. Folla intorno al Duomo di Carrara, festa enorme con anche tanti tifosi venuti ad omaggiare il Campione d’Europa. Dal passato di Veronica, ex concorrente del Grande Fratello, spunta però un messaggio deluso.

Sarah Nile, ex concorrente del GF ed ex flirt di Veronica Ciardi, non ha preso bene il fatto di non essere stata invitata alle nozze della coppia e lo ha fatto sapere condividendo alcuni messaggi su Instagram. “In molti mi state chiedendo pubblicamente e in privato il motivo per il quale oggi non partecipo al matrimonio di Veronica. . Con estrema umiltà e con estrema verità sento di dirvi che non conosco il motivo. Sento l’esigenza ad oggi di dover mettere un punto. Troppe volte ho taciuto, troppe volte ho abbozzato e nel rispetto di chi mi ha sempre seguita e amata ritengo sia giusto spendere due parole. Soprattutto per tutte queste persone che ad oggi continuano a chiedere e a voler capire. In questi 11 anni ci sono stati tanti alti e bassi tenuti insieme da un filo che fino ad oggi, almeno da parte mia, non si era mai spezzato. Lei è e rimarrà una persona speciale per me ma abbiamo due modi di pensare e fare completamente opposti. Ho sempre protetto, ho sempre tentato di capire, ho sempre sorvolato, ho sempre rispettato… oggi ci sono io, la mia famiglia e il mio benessere che sono le cose più importanti. Vorrei solo cose belle ed evitare dispiaceri inutili. Per tutto questo e per tanto altro metto un punto e mi fermo qui”, scrive Sarah su IG.

E poi, in risposta alle domande dei follower, la Nile pubblica l’intero messaggio scritto in privato a Veronica Ciardi. Un addio definitivo: “Questa volta non andrò via in silenzio… Questa volta non ci sarà nessun motivo al mondo che mi farà tornare… Questa volta p diverso, è per sempre. Non ti ho mai capita e resterai per me un mistero, so solo che ogni volta che mi avvicino a te vengo ferita e delusa. Ho detto alla mia famiglia e al mio marito che oggi ti saresti sposata e ho provato molto imbarazzo e tristezza nel dover dire anche che non mi hai voluto lì con te… con tutti. Io sono trasparente.. solo luce, tu sei tenebre e bugie. Ti chiedo con il cuore di scomparire per sempre dalla mia vita perché arrechi solo dolore gratuito. ti auguro una buona vita”. Perché non sei stata invitata, le chiedono i follower? E Sarah: “L’ho saputo 5 giorni fa. Perché purtroppo non tutti hanno l’intelligenza e l’apertura mentale che abbiamo la mia famiglia ed io”.

Precedente Calciomercato Bologna, Arnautovic: trattativa al bivio finale Successivo Brasile, Romario pensa a Guardiola sulla panchina della Seleçao