Matri fa visita alla Juve, il club lo accoglie così: “Che bello rivederti”

Grande affetto nei confronti dell’ex attaccante bianconero che ieri si è affacciato al JTC: l’entusiasmo di Manuel Locatelli

Baci e abbracci alla Continassa dove è riapparso Alessandro Matri. Ospite d’eccezione durante la seduta di allenamento degli uomini di Massimiliano Allegri che domani saranno ad Empoli in occasione della 3° giornata di Serie A. L’ex attaccante bianconero -prima di chiudere con il calcio giocato nel 2015- con la maglia della Juve ha collezionato ben 92 presenze e 31 gol tra tutte le competizioni. Nella giornata di ieri è stato accolto da alcuni giocatori della Juventus al JTC tra cui Manuel Locatelli, che appare ridere e scherzare nel video postato dal profilo ufficiale della società bianconera. Questo il post pubblicato nelle scorse ore dai canali ufficiali del club:

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.

Precedente Champions League, il calendario dell'Inter: date e orari delle sei sfide Successivo Il Genoa compie 130 anni. Buon compleanno, "guasto d'amore"