Matic, Pasqua ortodossa e gesto d'amore per la Roma: ecco cosa ha fatto

La quantità e qualità del centrocampo dellaRoma ha avuto una crescita esponenziale con il tesseramento di Nemanja Matic. Il centrocampista, fortemente voluto da Mourinho, è uno dei titolarissimi dei giallorossi e nell’ultimo periodo sembra rinato sportivamente. Di religione cattolica ortodossa, il 34enne serbo ha appena festeggiato la Pasqua con una settimana di distanza basandosi quindi sul calendario Giuliano. Nel farlo non ha fatto a meno di mandare un messaggio d’amore per il suo club…

Il gesto di Matic

La Pasqua ortodossa è solitamente festeggiata in Serbia nei giorni compresi tra il 4 aprile e l‘8 maggio, così Nemanja Matic, centrocampista della Roma, ha mostrato nelle sue storie Instagram alcune usanze tipiche della ricorrenza. Le uova sono state il simbolo maggiormente condiviso: tra quelle pubblicate è presente anche una molto particolare che raffigura lo stemma della sua squadra e i tifosi giallorossi non hanno potuto fare a meno di notarlo.

Precedente Diretta Sassuolo-Juve 1-0: decide Defrel, secondo ko di fila per Allegri LIVE Successivo Fagioli, lacrime in Sassuolo-Juve: cos'è successo