Matic, dalla Roma alla Ferrari: la passione “Rossa” lo fa sentire già a casa

L’Italia è sempre stata una meta ambita dai calciatori. Tra cibo, clima e calore della gente i campioni si sentono subito a casa e diventano ben presto amanti delle eccellenze italiane, di quel “Made in Italy” che ci fa brillare nel resto del mondo. E cosa c’è di meglio per una stella del calcio di una supercar del Belpaese? Lo sa bene Nemanja Mati che ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che lo ritrae seduto sulla sua scintillante Ferrari GTC4 Lusso rossa a Monza. Un colore premonitore, quello della supercar da oltre 270mila euro, visto che il mediano, ex Manchester United, Chelsea e Benfica, è il nuovo acquisto della Roma di Mourinho

Roma, non solo Conference: i trofei dei giallorossi sono anche a quattro ruote

Rossa come il cuore della Capitale

Il primo colpo estivo di Thiago Pinto, che sostituirà a centrocampo Sergio Oliveira, ha scelto un’auto potente e sportiva, studiata per regalare emozioni inaspettate proprio come sperano che arriveranno sul campo i tifosi giallorossi.

“A chi manca la Formula 1? E chi è il vostro preferito?”, è la didascalia scelta dal centrocampista per accompagnare lo scatto che lo vede seduto sul muso della sua Rossa, la sportiva shooting-brake ad alte prestazioni prodotta dal 2016 al 2020. Un gioiellino che nel cuore rosso monta un V12 che eroga 690 CV a 8 000 giri al minuto, e vola alla velocità massima di 335 km/h, bruciando lo 0-100 km/h in 3,4 secondi.

Occhiali da sole, felpa Ferrari che fa pendant con la livrea e tanto entusiasmo, per le auto di lusso, per la Formula 1 e anche per le eccellenze dell’Italia.

Precedente Serie D: poule scudetto, ecco le semifinali Successivo L'ex Crotone Vrenna non è più il direttore sportivo della Pro Vercelli