Mati lancia la carica derby “Dobbiamo battere l’Inter”

Sarà la sua prima volta. Il suo primo derby di Milano. Manca ancora una settimana e mezza al derby di San Siro, ma il pensiero di Matias Fernandez vola già verso la stracittadina milanese. “In Cile ho giocato tanti derby. Il derby è il derby in ogni paese. So cosa significa per tutti, quindi dobbiamo dare il massimo – ha raccontato ai microfoni di Milan Tv -, allenarci bene in queste due settimane per arrivare al meglio. Poter vincere un derby è importantissimo”. La carica c’è, l’entusiasmo pure, l’Inter è avvisata.

l’esordio — Rientrato dall’infortunio, a Palermo Matias Fernandez ha esordito con la maglia rossonera. “Sono contentissimo del mio esordio con il Milan, è un sogno essere arrivato qua – ha spiegato -. Ho iniziato con una vittoria, quindi sono ancora più felice”.

le condizioni — “Fisicamente posso migliorare molto – fa il punto sul suo stato fisico -. Erano due mesi che non mi allenavo, devo lavorare e allenarmi ancora. Sono due mesi che ho tanta voglia di allenarmi con la squadra e di giocare. Montella all’inizio per scherzare mi prendeva in giro, perché sono arrivato subito infortunato”.
montella — Impossibile non parlare di Vincenzo Montella: “Tutti ci alleniamo per giocare, tutti lavoriamo per aiutare la squadra poi è il mister a decidere chi scende in campo. Vincenzo Montella ha sempre lavorato bene, continua sulla sua strada, certo nel calcio le cose si evolvono sempre e così ha fatto anche lui”. E chiude con un pensiero sulla squadra: “Sento che la squadra migliora partita dopo partita. Dobbiamo continuare su questa strada per continuare a migliorare e arrivare ad un calcio bello da vedere”.

 Gasport 

Precedente Totti mette la sveglia per gli auguri a Del Piero Successivo Griezmann: "Mi piacerebbe giocare con Pogba, ma penso solo all'Atletico"